Alex Del Piero entra nel Motorsport: acquista un team dell’ALMS
21 Gennaio 2013 - 20:02
|

Alessandro-Del-Piero-lontano-dagli-occhi_h_partbL’ex capitano della Juventus, ora attaccante del Sidney FC, Alex Del Piero, ha deciso di entrare a far parte nel mondo del motorsport. Il calciatore di Conegliano, insieme all’attore Patrick Dempsey (Dr. Shepherd in Grey’s Anatomy, ndr) hanno acquistato un team dell’American Le Mans Series e lo hanno rinominato Dempsey-Del Piero Racing. Lo scorso mercoledì il team ha presentato una domanda di ammissione per partecipare alla 24 Ore di Le Mans del prossimo 16 giugno.

L’attore americano ha detto: “Sono molto eccitato all’idea di unire le forze con Alessandro per competere ad alto livello. La passione di Alessandro per la vittoria e le sue attitudini alla leadership sono inestimabili e quindi spero che possa svolgere un ruolo importante nello sviluppo della squadra“.

Il numero 10 ha continuato dicendo: “Ho sempre avuto una grande passione per il motorsport, fin da quando ero un ragazzinoSono felicissimo per questa grande opportunità che mi è stata data da Patrick. Vogliamo competere ad alto livello ed il nostro obiettivo sarà sicuramente quello di provare a vincere dei campionati“.

I dettagli del programma del team non sono stati diffusi, ma un annuncio è previsto nelle prossime settimane. Per certo si sa solamente che al volante della vettura, anch’essa sconosciuta, ci saranno lo stesso Dempsey, Michael Avenatti e Joe Foster.

Non ci sono commenti

Protected by WP Anti Spam