Annunciato il calendario e la copertura TV dell’Auto GP 2014

L’Auto GP, ieri, ha svelato una larga parte del calendario 2014. Come per l’ultima stagione, la serie di Enzo Coloni accenderà i motori per 8 weekend, disputando due gare su ogni circuito toccato. Le due corse avranno la stessa durata, e sia in gara 1 che in gara 2 vi è l’obbligo di effettuare almeno un cambio gomme.auto gp hungaroring 3

Definiti i primi sei round del campionato, tra i quali vi è anche Monza, restano ancora inediti i circuiti che ospiteranno le due gare conclusive della stagione, ma nei prossimi giorni dovrebbe essere fatta chiarezza anche su questo. Infine, va segnalato che l’Auto GP avrà una copertura televisiva completa, grazie all’impegno di Eurosport. Tuttavia, se, come sembra, Eurosport lascerà Sky alla fine di Gennaio, per seguire l’Auto GP bisognerà essere abbonati a Mediaset Premium o al Player di Eurosport (il costo del Player è di circa 4 euro al mese, ndr).

Ad ogni modo, vi alleghiamo il calendario:

1-2 aprile – Test Valencia
13 aprile – Marrakech
20 aprile – Paul Ricard
4 maggio – Budapest
1 giugno – Monza
20 luglio – Red Bull Ring
17 agosto – Nurburgring

About Andrea Righi

23 anni, frequento l'Università di Verona. Corso di Laurea Specialistica in Banca e Finanza. Laureato in Economia e Commercio. Grande appassionato di serie tv, sport in generale e motori in particolare.