Possibile divorzio Sky – Eurosport: ecco i dettagli
17 Dicembre 2013 - 19:31
|

eurosport-logoDa qualche giorno una notizia alquanto clamorosa ha scosso gli appassionati sportivi: Eurosport e Sky, dopo anni di stretta collaborazione, potrebbero lasciarsi dal 2014. Per gli abbonati “Sport” sarebbe un duro colpo, visto che perderebbero parecchie discipline interessanti come Sci e Slam di Tennis. Anche il mondo dei motori, quello che ci interessa di più, è direttamente interessato: WTCC, WEC, WSR e AutoGP potrebbero non essere più visibili sulla piattaforma satellitare, compresa la 24 ore di Le Mans.

Eurosport sarà comunque visibile sulla piattaforma digitale Mediaset Premium, anche se dovrà fare a meno per il momento dell’opzione HD.

Fino a ieri il divorzio di Eurosport e Sky sarebbe dovuto avvenire il 1° Gennaio, ma oggi dalle sedi della tv satellitare sono emerse nuove indiscrezioni che parlano di una sottospecie di “prolungamento del contratto” fino al 31 Gennaio 2014, con tanto di trattative serrate tra le parti.

Sul web si sono scatenati tutti gli abbonati al pacchetto “Sport” di Sky. Chi tramite mail, chi tramite internet sta facendo sentire la propria voce.

Vi terremo aggiornati sulla situazione, se avete interesse a contattare le due aziende, potete riferirvi ai seguenti collegamenti.

Area “Contatta Sky” http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html

Facebook Eurosport: https://www.facebook.com/Eurosport?fref=ts

Facebook Sky Sport :https://www.facebook.com/SkySport?fref=ts

Twitter Eurosport Italia: https://twitter.com/eurosportItalia
Twitter Eurosport Italia.com:https://twitter.com/EurosportCom_IT
Twitter Sky Sport: https://twitter.com/SkySport
Twitter Sky Sport 24: https://twitter.com/skysport24

 

Non ci sono commenti

Protected by WP Anti Spam