Ufficiale: Michela Cerruti correrà in Auto GP con la Super Nova

Ottima notizia per i colori italiani: Michela Cerruti sarà infatti ai nastri di partenza della nuova stagione di Auto GP. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della categoria di Enzo Coloni. La Cerruti correrà col team campione del mondo in carica, la Super Nova, con la quale aveva disputato proficuamente alcune sessioni di tcerruti vallelunga auto gpest negli ultimi mesi.

Le dichiarazioni di Michela: “Sono molto contenta di aver raggiunto l’accordo con Super Nova International per correre in Auto GP. Abbiamo iniziato a lavorare insieme sul finale della scorsa stagione e ci siamo trovati molto bene, motivo per cui è stato naturale proseguire insieme. Super Nova è una squadra vincente con grande esperienza, che mi aiuterà a migliorare la mia guida. Sarà inoltre la prima volta in cui mi troverò a lavorare con una squadra non italiana, ma il feeling con tutti i ragazzi del team è già ottimo.”

About Andrea Righi

23 anni, frequento l'Università di Verona. Corso di Laurea Specialistica in Banca e Finanza. Laureato in Economia e Commercio. Grande appassionato di serie tv, sport in generale e motori in particolare.