UFFICIALE: Russian Time sarà anche in GP3 l’anno prossimo.
27 Settembre 2013 - 10:19
|

Se ne parlava nei giorni scorsi, ma adesso è diventato ufficiale: la Russian Time sam bird monaco 2013ottiene una entry per partecipare anche al campionato GP3. L’impegno della scuderia russa sarà almeno di durata biennale, e vede Russian Time andare a sostituire la Bamboo Engineering, che non ha ottenuto in GP3 i risultati sperati.

Russian Time, che è presente in GP2 dall’inizio di questa stagione, si è distinta per aver vinto diversi gran premi con Sam Bird, tanto che attualmente è in testa alla classifica costruttori, mentre Sam Bird è in lizza per il titolo piloti. Ora, dati i buoni riscontri arrivati dalla pista, Russian Time ha deciso di entrare anche in GP3, per lanciare giovani piloti, non necessariamente russi o pieni di sponsor.

Il team principal Igor Mazepa ha dichiarato al sito ufficiale della GP3: “Siamo felici di entrare in GP3 a partire dall’anno prossimo, e voglio ringraziare l’organizzazione per l’opportunità concessa. Abbiamo avuto una grande stagione d’esordio in GP2, ricca di successi, tant’è che ci giocheremo il titolo costruttori ad Abu Dhabi e non vediamo l’ora di replicare quanto fatto finora anche in GP3. Inzieremo a lavorare duramente già dall’inizio, cioè ai test post stagionali a Yas Marina.”

Non ci sono commenti

Protected by WP Anti Spam